Il mio matrimonio… country chic

Adorate le ambientazioni rurali e gli scenari naturali che esprimono tutta l’eleganza della semplicità? Optate per un matrimonio country chic, di grande tendenza in questo momento…

Se vi sposate nel pomeriggio potreste optare per un barbecue in una vecchia cascina ad esempio e potreste organizzare un buffet a zone degustative: un’area per i prodotti tipici, una per i primi, un’altra per i secondi e così via… fino a quella dedicata alla wedding country cake.

Oppure se scegliete di sposarvi nel tardo pomeriggio potreste optare per un’elegante tenuta di campagna dotata di ampio giardino che diventerà un’atmosfera indimenticabile di notte con luci soffuse e candele cullate da lanterne in stile shabby. Stendete comode coperte sull’erba e cuscini enormi cuciti con stoffe d’epoca per degli angolini relax dove i vostri ospiti potranno rilassarsi, le donne liberarsi delle scarpe dai fastidiosi tacchi alti, etc.

E sui tavoli, naturalmente, tovagliati in lino, centrini antichi e ceramiche bianche. E composizioni di fiori campestri e piante aromatiche, ça va sans dire

E per l’abito che ne dite di una meravigliosa creazione su misura in prezioso chiffon di seta con ricamo a tema campestre? Firmata giorgia f, naturalmente…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.